Il canale distributivo: Macellerie

Non solo GDO, NaturAmica Carni rifornisce anche macellerie.

La carne viene scelta minuziosamente tra diverse tipologie, maschio o femmina, e la loro origine è sia nazionale che estera. Ogni capo è selezionato accuratamente per soddisfare il canale tradizionale, costituito da tutti quei punti vendita che vengono considerati da ogni consumatore come negozi dotati di un’elevata specializzazione.

NaturAmica Carni è in grado di fornire i classici prodotti in sottovuoto, i tagli sfusi in osso pronti per il consumo e anche gli elaborati di carne. Dal punto di vista logistico, l’azienda dispone di avanzate tecnologie, come ad esempio il magazzino automatizzato, le quali consentono di evadere gli ordini di ogni cliente secondo tempistiche rapidissime. In aggiunta, per tutti i suoi prodotti, NaturAmica Carni è in grado di provvedere alla comunicazione dei dati relativi alla tracciabilità, anche in formato elettronico.

Infine, la specializzazione di NaturAmica Carni garantisce la possibilità di provvedere alla fornitura del prodotto biologico e del prodotto a macellazione con rito islamico.